
20/03/2019
Cronaca
Quassolo: grave incidente sulla Torino-Aosta. Due auto nella scarpata. In ospedale i conducenti
Quassolo
/Schianto tra vetture sull’autostrada A5 Torino-Aosta: l’incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 marzo, intorno alle 17,30 nel territorio del comune di Quassolo nel tratto di strada compreso tra gli svincoli di Quincinetto e Ivrea. Il Suv Mercedes e una Fiat 500L viaggiavano ambedue on direzione di Torino. Per cause ancora in via di accertamento i due mezzi si sono tamponati terminando la loro corsa nella scarpata che costeggia la carreggiata.
Sono stati alcuni automobilisti di passagggio a chiamare i soccorsi. Sul luogo dell’incidente stradale sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato e trasportato i due conducdenti feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le due auto coinvolte nell’incidente. Al volante del Suv Mercedes si trovava un uomo di 61 anni residente ad Aosta. Nell’incidente stradale non stati coinvolti altri autoveicoli. I feriti non sono gravi.
Il personale dell’Ativa, la società che gestisce la tratta autostradale ha chiuso al traffico una delle carreggiate per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso. Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della Polstrada di Torino che hanno effettuato i necessari rilievi. (Immagine di repertorio)
05/04/2025
Cronaca
Piamprato, escursionisti in difficoltà a 2.500 metri di quota: recuperati con l’elicottero dei Vigili del Fuoco
Piamprato, escursionisti in difficoltà a 2.500 metri di quota: recuperati con l’elicottero dei Vigili del Fuoco […]
leggi tutto...05/04/2025
Cronaca
Giallo a Leinì: cadavere in decomposizione ritrovato in un cascinale abbandonato da anni
Giallo a Leinì: cadavere in decomposizione ritrovato in un cascinale abbandonato da anni Ieri, venerdì 4 […]
leggi tutto...05/04/2025
Cronaca
Ivrea, giovane soccorsa con lividi e in stato confusionale: si indaga su possibile caso di violenza
Ivrea, giovane soccorsa con lividi e in stato confusionale: si indaga su possibile caso di violenza […]
leggi tutto...05/04/2025
Cronaca
Cuorgnè, operaio travolto mentre rifaceva la segnaletica stradale: ricoverato in ospedale a Ivrea
Cuorgnè, operaio travolto mentre rifaceva la segnaletica stradale: ricoverato in ospedale a Ivrea Un incidente sul […]
leggi tutto...04/04/2025
Cronaca
Agliè punta alla vittoria come “Borgo dei Borghi 2025”: ultimi due giorni per votare online
Agliè punta alla vittoria come “Borgo dei Borghi 2025”: ultimi giorni per votare online Mancano solo […]
leggi tutto...04/04/2025
Cronaca
Torino-Ceres. Avetta (Pd): “Dopo più di un anno alla stazione di Caselle aeroporto stessi disservizi”
Torino-Ceres. Avetta (Pd): “Dopo più di un anno alla stazione di Caselle aeroporto stessi disservizi” Il […]
leggi tutto...