
Caselle, Ryanair potenzia la sua presenza e lancia le rotte per Ibiza e Valencia

L’obiettivo della Sagat, la società che gestisce lo scalo aeroportuale di Torino-Caselle è quello di ritornare ad essere un punto di riferimento per il trasporto aereo del Nord Ovest. Lo dimostra il fatto che la Compagnia aerea Ryanair irlandese ha fatto di Caselle uno dei punti di forza della sua attività. I numeri d’altro canto parlano chiaro: 57 voli settimanali in partenza da Torino, 11 rotte che collegano il capoluogo piemontese con Barcellona, Brindisi, Bari, Bruxelles, Catania, Londra, Malta, Palermo, Trapani, Ibiza e Valencia.
“Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione – ha spiegato David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair – che permetterà di trasportare 1 milione di passeggeri all’anno. I clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina”.
E per celebrare degnamente il lancio della programmazione estiva per il 2016 da Torino, la Compagnia aerea metterà in vendita 100mila posti sul network europeo a tariffe a partire da 19,99 euro. Sarà possibile effettuare le prenotazioni per mete preferite dalla mezzanotte di domani, giovedì 29 ottobre.