29/09/2018

Sanità

(I.P.) Inaugurato a Cuorgnè il centro medico Vitality, un polo multispecialistico all’avanguardia

Cuorgnè

/
CONDIVIDI

Si chiama Vitality ed è professionalità ed esperienza al servizio della salute. Nei giorni scorsi anche a Cuorgnè è stata inaugurata una nuova strutura sanitaria polispecialistica che si trova in via Torino 31. La filosofia di Vitality, apprezzatissimo e conosciuto centro medico e odontoiatrico è la seguente: la salute inizia dal sorriso e continua attraverso il benessere personale ed estetico. Nel corso della cerimonia di inaugurazione, dopo il rituale taglio del nastro, il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha sottolineato come l’apertura di una struttura polispecialistica capace di offrire un servizio di eccellenza odontoiatrica e medica sul territorio dell’Alto Canavese rivesta una grande importanza in virtù della professionalità espressa dagli specialisti di prim’ordine e da attrezzature sanitarie all’avanguardia.

Qualche esempio: l’impronta odontoiatrica in tre dimensioni digitale che sostituisce quella classica che evita nel paziente ogni tipo di fastidio residuale e che fa dell’odontoiatria la punta di diamante dell’attività di Vitality e la collaborazione con specialisti di prim’ordine in varie discipline come ad esempio la cardiologia e l’otorinolaringoiatria. Il nuovo centro medico Vitality mette a disposizione della clientela un team di professionisti e di tecnologie all’avanguardia. Vitality è un ambulatorio polifunzionale: Vitality uno studio dentistico innovativo, Vitality è chirurgia e medicina estetica, Vitality è il centro nel quale è possibile trovare lo specialista giusto per ogni personale esigenza medica.

Nel corso del suo intervento il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha sottolineato che la città può finalmente contare su un polo medico di assoluto prestigio che diverrà sicuramente un punto di riferimento anche per gli abitanti dei comuni vicini. Vitality offre un ampio ventaglio di servizi sanitari. E’ il caso dell’odontoiatria dove il centro medico offre ai pazienti profilassi e prevenzione, odontoiatria estetica, prestazioni d’igiene, Conservativa, Implantologia (fissa, mobile, implantare), Chirurgia orale, Pedonzia. La struttura è anche specializzata in ortodonzia per bambini e adulti. Ed è il caso della Salute e del Benessere: nella struttura di via Torino 31 a Cuorgnè sono a disposizione serie specialisti nella Medicina Estetica, Dietologia, Mesoterapia, Agopuntura, Psicoterapia e Logopedia.

E ancora: nel campo della medicina Vitality si occupa anche di Fisioterapia, Massofisioterapia, Cardiologia, Visite di chirurgia generale, Chirurgia vascolare e medicina generica. E’ da sottolineare il fatto che, con la Family Card è possibile ottenere sconti per tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni e contatti è sufficiente telefonare ai numeri 0124 68435 – 331 916.75.34.

Dov'è successo?

02/05/2024 

Sport

Giro d’Italia: le limitazioni al traffico in coincidenza delle tappe Venaria-Torino e San Francesco al Campo-Oropa

Sabato 4 e domenica 5 maggio la partenza del Giro d’Italia dal Piemonte comporta rilevanti modificazioni […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Cuorgnè: un giovane in ospedale dopo una caduta dal balcone perché il padre non lo fa uscire di casa

Un incidente domestico ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1° maggio, quando un ragazzo […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: in Canavese, domani venerdì 3 maggio, è ancora allerta gialla per il maltempo

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 3 maggio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD   […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Economia

Primo Maggio, messaggio dell’arcivescovo Repole: “Non sacrificare la vita delle persone per il profitto”

In un accorato messaggio diffuso in occasione del Primo Maggio, monsignor Roberto Repole, arcivescovo di Torino […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Ferrovie, Alberto Avetta polemico: “Sulla linea Ivrea-Torino che fine hanno fatto i treni doppi?”

Si riaccende il dibattito mai sopito in realtà sulla qualità dei servizi ferroviari nella regione Piemonte: […]

leggi tutto...

01/05/2024 

Cronaca

Leinì: pronta la convenzione per la messa in sicurezza degli svincoli della strada Provinciale 460

A Leinì avrà luogo l’avvio imminente dei lavori per il lotto 2 del progetto di rinnovamento […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy