
Leinì: violento scontro tra auto nella notte in tangenziale. Denunciato un uomo: guidava ubriaco
Incidente stradale nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio sulla tangenziale Nord di Torino ai confini del comune di Borgaro: una Fiat Punto e una Toyota Yaris sono state protagoniste, per cause ancora in via di accertamento, di un violento scontro. L’incidente si è verificato intorno alle 3,45 nei pressi dell’area di servizio Torino Stura, sulla carreggiata nord.
A causare l’incidente stradale sarebbe stato un automobilista quarantenne residente a Leinì. Sul luogo dell’incidente sono accorsi gli agenti della polizia stradale di Torino e il personale medico del 118. L’uomo non ha riportato ferite: il test dell’etilometro ha evidenziato che il tasso alcolico presente nel sangue dell’automobilista era superiore a quello consentito dalla legge.
Per l’uomo è scattata la denuncia alla procura per guida in stato di ebbrezza mentra l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
Alla guida della Fiat Punto si trovava una donna di 66 anni residente a Gassino Torinese che, dopo essere stata stabilizzata nel luogo del sinistro è stata trasportata a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale torinese Maria Vittoria, dove è stata sottoposta agli accertamenti clinici di rito. I medici hanno messo una prognosi di qualche giorno.