
Volpiano, muratore nasconde sessanta grammi di droga nell’androne di un palazzo e finisce in manette

E’ stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Chivasso all’antivigilia di Natale con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. In manette è finito Giovanni C. 44 anni, residente a Volpiano.
L’arresto è stato convalidato sabato 24 dicembre dal Gip del tribunale di Ivrea che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo è stato fermato nella periferica via Rivera nel corso di un controllo stradale istituito dagli uomini dell’Arma.
Giovanni C. si trovava al volante del Suv quando è stato fermato: dopo una accurata perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una bustina con due grammi di cocaina. La perquisizione è poi proseguita nel condominio di Volpiano dove l’uomo abita.
Per l’occasione è stato utilizzato il cane Quark in forza al nucleo cinofilo dei carabinieri di Volpiano: il suo infallibile fiuto ancora una volta non si è sbagliato.
All’interno di una scatola di derivazione della Telecom, posizionata nell’androne del palazzo, i militari hanno recuperato e sequestrato altri sessanta grammi di cocaina, pronti per essere immesse nel mercato.