
Volpiano, giovane prostituta romena aggredita e ferita a colpi di accetta

E’ stata colpita con inspiegabile ferocia con un’accetta. Probabilmente da un cliente. Vittima della violenta aggressione, che poteva avere un sfociare in una tragedia è una giovane prostuta di origine romena. La donna è stata ferita (forse) al termine di una prestazione sessuale e ha riportato profondi tagli alla fronte e alla testa.
Il drammatico espisodio è avvenuto quest’oggi nella campagna di Volpiano. La donna è riuscita a sfuggire all’aggressione ed è fuggita, senza vestiti, insanguinata e in preda al terrore, in direzione dell’acquedotto comunale. A notarla è stato un operario che ha immediatamente avvertito i carabinieri della stazione di Volpiano.
La giovane è stata ritrovata dopo accurate ricerche ed è stata trasportata a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Dopo averle prestato le prime cure, i medici hanno deciso di ricoverarla. La sua testimonianza sarà decisiva per fornire agli inquirenti utili elementi per le indagini e per chiarire quanto è successo. Intanto è già scattata la caccia all’uomo: i carabinieri della Compagnia di Chivasso sono sulle tracce dell’aggressore e non si escludono, nelle prossime ore, ulteriori sviluppi.