
Volpiano: incidente in corso Europa. In uno scontro tra auto tre feriti (uno grave) in ospedale

Due feriti, di cui uno in gravi condizioni, e due auto distrutte: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto, per cause ancora in via di accertamento, una Opel Corsa e una Mercedes Gla. È accaduto nella prima serata di ieri, lunedì 3 maggio, intorno alle 19,30 a Volpiano in corso Europa.
L’impatto tra le due autovetture è stato particolarmente violento. Ad avere la peggio è stato il conducente della Opel Corsa, un quarantottenne residente a Torino che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Sulla Mercedes viaggiavano un uomo e una donna (incinta) residenti a Volpiano. I due giovani sono stati medicati sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 che ne ha successivamente disposto il trasferimento in ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso.
I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Volpiano e dai colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Chivasso.