
Volpiano è in lutto per la prematura scomparsa di Massimo Bizzo, 54enne trovato morto in casa

C’erano tutti gli amici di sempre e i parenti con gli occhi lucidi di lacrime a tributare l’ultimo saluto a Massimo Bizzo, 54 anni, residente a Volpiano e trovato senza vita nell’alloggio in cui viveva da solo. I funerali sono stati celebrati martedì 8 marzo nella chiesa parrocchiale di Volpiano. L’uomo è stato trovato esanime in casa il 3 marzo scorso. Inutile ogni tentativo di rianimarlo e salvargli la vita. Quando il personale sanitario del 118 è entrato nell’appartamento il cuore di Massimo Bizzo aveva smesso di battere.
Bizzo aveva conseguito il diploma all’Istituto tecnico; una professione che lo aveva fatto apprezzare per la sua correttezza e anche per il fatto di essere vicepresidente del poligono di tiro “Target” di Torrazza Piemonte. Ma non è tutto: il professionista amava anche la pesca, le escursioni in montagna e il paracadutismo.
Massimo Bizzo lascia il fratello Enrico al quale la comunità volpianese si è stretta dolente e commossa. Quanta stima Massimo Bizzo nutrisse in Canavese e nel Chivassese è testimoniato dai tanti dolenti post pubblicati sui social.