
Volpiano: automobilista di 52 anni perde la vita in un terribile scontro un’auto e un camion

Volpiano: automobilista di 52 anni perde la vita in un terribile scontro un’auto e un camion
Un automobilista di 52 anni, dei quali non sono ancora rese note le generalità, è deceduto in un terribile incidente stradale che ha avuto luogo alle 13,00 di oggi, lunedì 22 maggio, lungo la strada provinciale 3 a Volpiano, nei pressi del cavalcavia che scavalca l’autostrada Torino-Aosta. Per cause in via di accertamento si sono scontrati un camion e un’auto. L’impatto è stato violentissimo tanto che la cabina di guida del mezzo pesante è finista nel fossato di scolo che fiancheggia la carreggiata.
Al volante della Peugeot si trovava un uomo di 52 anni che nello scontro ha perso la vita. Il sinistro ha avuto luogo quasi al confine con il centro abitato di Settimo Torinese. Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia locale di Volpiano, i carabinieri della Compagnia di Chivasso, il personale sanitario del 118 e i Vigili del fuoco.
La strada provinciale è stata chiusa temporaneamente al traffico per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso, i rilievi per risalire alla dinamica e la conseguente rimozione in sicurezza dei mezzi incidentati. (Immagine di archivio).
(Notizia in aggiornamento).