
Volpiano: 57enne trovato cadavere nello spogliatoio della palestra. Stroncato da un malore fulminante

E’ stato trovato riverso a terra nello spogliatoio della palestra che frequentava da un cliente. A perdere la vita è stato un uomo di 57 anni, Walter Zanarotto, residente a Volpiano, di professione dentista. E’ accaduto intorno alle 13,00 di ieri, sabato 17 novembre in una struttura ginnica di via Brandizzo a Volpiano. Il cliente ha immediatamente adato l’allarme, ma quando il personale medico del Soccorso Avanzato del 118 ha raggiunto il luogo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Pare si tratti di morte naturale dato che quando è stato colto da malore il professionista aveva già concluso l’attività fisica. Il decesso è stato certificato dal medico legale dopo i rilievi di rito. La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso a disposizione della procura di Ivrea.
Domattina il cadavere dovrebbe essere sottoposto ad autopsia. Sul drammatico episodio stanno indagano i carabinieri della stazione di Volpiano. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro del paese destando un profondo sconcerto.