
Violento scontro tra due automobili in pieno centro a Valperga. In ospedale entrambi i conducenti
Violento scontro frontale tra due auto in pieno centro a Valperga: per cause ancora da accertare in via definitiva una Fiat Panda e una Kia Picanto si sono scontrate in via Martiri della Libertà. L’incidente stradale ha avuto luogo nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 gennaio, intorno alle 14,30. Feriti entrambi i conducenti (una donna e un uomo) delle sue autovetture che hanno riportato, a causa della violenza dell’urto, un trauma toracico. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario della Croce Rossa e della Croce Bianca che hanno stabilizzato i due feriti sul luogo del sinistro e li hanno successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.
I due automobilisti non sono gravi. I rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea mentre i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte hanno provveduto a mettere in sicurezza le due automobili incidentati.
Traffico in tilt nel centro del paese fino a quando sono stati completate le operazioni di soccorso e di rimozione degli autoveicoli.