
Villareggia: tutto il paese ai funerali di Silvio Sacco, investito da un’automobile a Mazzè
Si sono svolti ieri, lunedì 10 ottobre, alle 15,00 nella chiesa parrocchiale, i funerali di Silvio Sacco, l’uomo di 47 anni, residente a Villareggia che il 4 ottobre scorso era stato travolto da un’auto mentre stava aiutando un agricoltore ad eseguire la manovra di uscita dal campo agricolo.
A falciare l’uomo è stata una Volkswagen Golf alla cui guida si trovava una donna di 36 anni diretta a Rondissone. Silvio Sacco è deceduto, nella serata di martedì 4 ottobre al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso dove era stato condotto dal personale medico del 118. A chiamare i soccorsi era stata l’investitrice.
I carabinieri stanno indagando per chiarire del tutto la dinamica del tragico incidente e non a caso i funerali si sono svolti a una settimana di distanza dall’incidente mortale che ha sconvolto la piccola comunità di Villareggia, dove Silvio Sacco era molto conosciuto e stimato.
Alle esequie era presente una gran folla a testimonianza concreta di quanto i compaesani dell’agricoltore, che viveva con l’anziana madre, siano stati colpiti da un dramma inaspettato.