
Vestignè: auto finisce fuori strada. A bordo viaggiava una famiglia francese. Tra i feriti anche due bimbi

Era diretta a Genova la famiglia di turisti francesi coinvolta in un grave incidente stradale che ha avuto luogo sulla “bretella” che collega Ivrea a Santhià. Sull’auto viaggiavano cinque persone. E’ accaduto nella mattinata di oggi, domenica 11 agosto, intorno alle 6,00 nel territorio del comune di Vestignè in direzione Genova. Per cause ancora in via di accertamento la Renault Clio sulla quale stava viaggiando la famiglia residente a Parigi, è uscita di strada e, dopo aver divelto le barriere di protezione, si è schiantata nel campo che fiancheggia la bretella autostrale.
Sul mezzo viaggiavano una donna di 31 anni, il marito di 34 e i tre figli di m2, 3 e 14 anni. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia stradale di Torino. L’unico illeso è il figlio 14enne della coppia.
I genitori e i fratelli più piccoli, che nello schianto sono rimasti feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono gravi.
Sulla dinamica dell’incidente stradale indagano gli agenti della Polstrada.