
Venaria: tragico scontro frontale tra auto e camion sulla “direttissima”. Donna di 38 anni muore sul colpo
Lo scontro frontale tra la Lancia Ypsilon e il camion cassonato è stato così violento che una donna di 38 anni, residente a Borgaro, è morta sulla Sp1 la strada “direttissima” della Mandria, nei pressi della tenuta Bellota, ai confini tra Robassomero e Venaria Reale. Ancora una volta quel tratto di strada è teatro di un incidente mortale. Lo scontro ha avuto luogo intorno alle 16,00 del pomeriggio di oggi, venerdì 11 agosto.
L’urto con il camion che stava transitando nella direzione opposta, è stato così violento che la donna, che viaggiava in direzione di Venaria è stata sbalzata dall’abitacolo ed è finita sull’asfalto mentre l’auto è finita nel canale di scolo che fiancheggia la carreggiata.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono trovati di fronte a uno spettacolo agghiacciante. Sul luogo sono accorsi il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Venaria: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna di 38 anni mentre i carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica del tragico incidente stradale.
Sul camion viaggiavano il conducente e un’altra persona che sono rimaste ferite: il personale del 118 li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Le loro condizioni di salute non sono gravi.
La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi dei carabinieri e la rimozione dei mezzi incidentati.