
Venaria: titolare di una stazione di servizio Total Erg derubato e rapinato per 31 volte in 20 anni

Il suo è un record poco invidiabile: eppure il titolare della stazione di servizio Total Erg può vantare, suo mlgrado, di essere stato rapinato e derubato per 31 volte consecutive nell’arco di vent’anni. L’ultimo episodio si è verificato nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio: due malviventi hanno infranto con un attrezzo metallico le vetrate del bar e sono penetrati all’interno dell’esercizio pubblico.
Dopo aver fatto man bassa di gratta e vinci, pacchetti di sigarette ed essersi impadroniti di poche decine di euro custodite nella cassa, sono fuggiti in direzione di Savonera a bordo di uno scooter probabilmente rubato. Non è proprio fortunato Ciro Taranto: la sua stazione di servizio situata in corso Machiavelli a Venaria è stata oggetto di rapine, furti e danneggiamenti in serie.
In diverse occasioni i ladri hanno divento le colonnine per il pagamento self service del carburante. Ingenti i danni che ammontano, con la sostituzione delle vetrate mandate in frantumi sui 5mila euro. Sul trentunesimo episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Venaria che stanno esaminando attentamente le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza con l’obiettivo di risalire all’identità dei due ladri.