
Venaria Reale, spettacolare incidente stradale in pieno centro. Pensionato di 72 anni finisce al CTO
Può davvero considerarsi un miracolato M.A. un pensionato di 72 anni di Venaria che nella mattina di ieri, lunedì 8 maggio è stato involontario protagonista di uno spettacolare incidente stradale: per cause ancora un via di accertamento due auto, una Volkswagen Passat Station e una Fiat Seicento, si sono violentemente scontrate.
E’ successo nel tardo pomeriggio, intorno alle 19,00 in pieno centro a Venaria, all’incrocio tra via Verdi e via Nazario Sauro. Nello scontro la Fiat Seicento si è cappottata e il caso ha voluto che nessuna delle due autovetture abbia travolto i numerosi perdoni che in quel momento si trovavano di passaggio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l’anziano pensionato dall’abitacolo dell’utilitaria e il personale medico del 118 che, dopo aver stabilizzato sul posto il ferito lo ha condotto in autoambulanza al Cto di Torino. Il 27enne residente a Giaveno che si trovava alla guida del Passat Station Wagon è rimasto, per sua fortuna, illeso.
Le operazioni di soccorso e di rimozione delle due auto ha creato non pochi disagi alla circolazione stradale che, a quell’opera è sempre particolarmente intensa. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli agenti della polizia municipale di Venaria Reale.