
Venaria: grave tamponamento tra auto. In ospedale una donna di 76 anni e un’intera famiglia

Quattro feriti in un incidente stradale che ha avuto luogo nel primo pomeriggio di ieri, sabato 2 settembre in via Cavallo a Venaria Reale in seguito allo scontro tra una Fiat Cinquecento sulla quale viaggiavano il conducente di 45 anni, la moglie e la figlia, residenti a Pessinetto e una Fiat Punto alla cui guida si trovava una donna di 76 anni residente a Pinerolo. L’urto tra i due mezzi è stato violento.
Ad avvisare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco di Venaria Reale e di Torino che hanno estratto la donna che si trovava al volante della Fiat Punto e soccorso gli occupanti della Fiat Cinquecento.
La pensionata è la più grave. Tutti i feriti sono stati trasportati in autolettiga all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Entrambe le vetture viaggiavano nella medesima direzione, verso Torino. I rilievi per riscostruire la dinamica del grave tamponamento stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria.