
Venaria: bandito armato di pistola rapina una sala giochi e fugge con un bottino di 10mila euro
Ha atteso che l’ultimo cliente si allontanasse dalla sala giochi prima di entrare nella sala giochi e rapinare la proprietaria: è accaduto intorno alla mezzanotte di lunedì 6 novembre in via DruenHa atteso che l’ultimo cliente si allontanasse dalla sala giochi prima di entrare nella sala giochi e rapinare la proprietaria: è accaduto intorno alla mezzanotte di lunedì 6 novembre in via Druento a Venaria Reale.
Il bandito solitario è entrato a volto scoperto nel locale, gestito da una donna di 35 anni di origine cinese e l’ha minacciata con una pistola intimandole di consegnargli l’incasso di parte della giornata.
La donna, sotto shock, ha obbedito e ha consegnato al malvivente 10mila euro in contanti. Dopo essersi impadronito del denaro il rapinatore è fuggito facendo perdere le sue tracce. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Venaria che stanno indagando per risalire all’identità del bandito.
Non si esclude che all’esterno della sala da gioco l’uomo fosse atteso da un complice a bordo di un’auto. E’ caccia all’uomo.