
Venaria: alloggio in fiamme in una palazzina. Cane salvato dai pompieri. Pensionata soccorsa dal 118

Paura tra i residenti in uno stabile a causa delle fiamme che hanno devastato un alloggio. È accaduto nella serata di oggi, venerdì 8 novembre, intorno alle 20,00, all’ultimo piano di una palazzina del quartiere Fiordaliso a Venaria. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di cassa allarmati dalle volute di fumo originate dall’incendio. La centrale operativa del 112 ha fatto convergere sul luogo alcune squadre dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Venaria e diverse ambulanze della Croce Rossa.
Dai primi accertamenti eseguiti non si registrano feriti e persone coinvolte nell’incendio. Una pensionata di 85 anni, residente nell’edificio nel quale sono divampate le fiamme è stata affidata al personale sanitario del 118 in via del tutto precauzionale mentre un uomo sarebbe stato trasportato in ospedale per accertamenti.
I vigili del fuoco hanno salvato dalle fiamme un cane. Le cause che hanno innescato l’incendio non sono ancora chiare. Nel momento in cui si è sviluppato il rogo nell’appartamento non era presente nessuno.