
Vauda Canavese: non si ferma all’alt dei carabinieri e fugge. 45enne arrestata dopo l’inseguimento

Vauda Canavese: non si ferma all’alt dei carabinieri e fugge. 45enne arrestata dopo l’inseguimento
La serata nella tranquilla località di Vauda Canavese è stata improvvisamente interrotta dall’azione decisa dei Carabinieri di Barbania, che hanno fermato una donna di 45 anni, residente nella zona, dopo un inseguimento ad alta velocità. La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata intercettata mentre era alla guida della propria auto senza patente di guida, precedentemente revocata.
L’episodio ha avuto inizio quando i militari dell’Arma hanno cercato di fermare la donna intimando l’alt. Tuttavia, anziché arrestare il veicolo, la conducente ha accelerato, dando il via a un rocambolesco inseguimento per le vie di Vauda Canavese. Solo dopo un’intensa e tempestiva azione da parte delle forze dell’ordine, la donna è stata fermata e bloccata.
Al momento della perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno fatto una scoperta inquietante: all’interno dell’auto sono stati trovati un taglierino e alcune lame, aggiungendo gravità alla situazione. Di conseguenza, è scattato l’arresto per la 45enne, accusata di resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e possesso di armi.