
Vanno a ballare, si ubriacano, “dimenticano” i figli a casa e si schiantano con l’auto a Caselle

Si recano a ballare, si ubriacano e si schiantano con l’auto. E per dedicarsi interamente alla “notte brava” una coppia peruviana di Caselette, 24 anni lui e 22 lei, si sono “dimenticati” di aver lasciato a casa da soli, i figli di 6 e 3 anni. Per questa ragione la coppia è stata denunciata dai carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria per abbandono di minore. È accaduto la notte scorsa a Caselle. L’incidente automobilistico ha avuto luogo nella notte di sabato 2 novembre nei pressi della rotonda installata sulla strada provinciale 2 vicino all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle.
La coppia si era recata in un locale per festeggiare: al ritorno dato che la donna era troppo ubriaca per guidare ha ceduto il volante al marito, non meno ubriaco e per giunta sprovvisto di patente. L’auto si è catapultata l’interno della rotatoria senza coinvolgere altri veicoli.
Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuto il personale sanitario del 118: la donna è stata trasportata al vicino ospedale di Ciriè, ma le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. L’uomo invece ha aggredito gli uomini dell’Arma e il personale sanitario ed è stato anche denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente.
I carabinieri e i sanitari si sono recati a casa della coppia dove hanno trovato i due bimbi da soli. Entrambi stanno bene.