
Valprato Soana: cercasi nuovo gestore per il bar, pizzeria e ristorante. Pubblicato il bando di gara

Il Comune di Valprato Soana ricerca un nuovo gestore per bar, ristorante, pizzeria e negozio di alimentari che si trovano nella piazza principale del paese. L’amministrazione ha indetto un bando di gara per affidare in gestione la struttura comunale insieme al campo sportivo e all’area camper. Il complesso era stato realizzato una ventina di anni or sono con l’obiettivo di garantire ai valligiani e ai tanti turisti i servizi considerati essenziali.
Il soggetto che si aggiudicherà l’appalto per i prossimi nove anni dovrà garantire l’avvio dell’esercizio commerciale e sportivo entro il prossimo mese di ottobre allo scopo di garantire l’avvio del servizio mensa per i bambini che frequentano la scuola materna di Valprato Soana.
Maggiori informazioni in merito al bando sono disponibili sul sito istituzionale o telefonando agli uffici comunali. “Si tratta un’opportunità per chi vuole lanciarsi nel mondo della ristorazione e del turismo, in una valle fantastica immersa nel Parco Nazionale più antico d’Italia” commentano in Comune.