
19/08/2021
Cronaca
Valperga: incidente stradale all’incrocio di via Mazzini. Motociclista di Cuorgnè in ospedale
Tre mezzi coinvolti e un ferito: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, mercoledì 18 agosto a Valperga, a pochi metri dal centro storico del paese. Per cause in via di accertamento, all’incrocio semaforico di via Giuseppe Mazzini si sono scontrati una Citroen C2, una Citroen C3 e uno scooter.
Ad avere la peggio è stato un uomo, residente a Cuorgnè, che stava viaggiando in sella allo scooter. Nell’urto, violento, tra i tre mezzi, è stato sbalzato sull’asfalto e ha riportato contusioni su tutto il corpo e una ferita alla gamba. Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario della Croce Bianca del Canavese, i carabinieri della stazione di Agliè e i colleghi del Nucleo radiomobile di Ivrea.
Il ferito è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono per fortuna gravi. Illesi conducenti e occupanti delle due vetture.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri.
23/03/2023
Cronaca
E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone del Libro
E’ morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex vicesindaco di Chivasso ed ex presidente del Salone […]
leggi tutto...23/03/2023
Cultura
Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore”
Volpiano, dal 28 marzo al via in biblioteca la rassegna letteraria di primavera “Incontro con l’autore” […]
leggi tutto...23/03/2023
Cronaca
Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a Venaria
Al via entro la fine dell’anno il cantiere per il nuovo ponte sul torrente Ceronda a […]
leggi tutto...23/03/2023
Cronaca
Previsioni del tempo: nuvolosità in arrivo e deboli piogge in montagna. Lunedì arriva vento forte
La pioggia? Neanche l’ombra. Le previsioni del tempo rivelano che il tempo rimane generale asciutto […]
leggi tutto...23/03/2023
Economia
Piemonte: con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna
Piemonte, con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 180 milioni per il rilancio della montagna La […]
leggi tutto...23/03/2023
Eventi
Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici”
Levone: un grande successo il Raduno delle Land Rover. Il sindaco Gagnor: “Siamo stati felici” Affermare […]
leggi tutto...