
Vallo: esce di strada con l’auto e si ribalta. Ferita una ragazza, soccorsa dal 118 e dai pompieri

Ha perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo della Fiat Panda che stava guidando ed è finita fuori strada ribaltandosi nel fossato che costeggia la carreggiata. Attimi di paura per una giovane automobilista protagonista di un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, venerdì 15 novembre, lungo la strada provinciale che da Vallo conduce a Fiano. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Mathi e la squadra “21” di Torino che hanno estratto la giovane dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo dell’utilitaria. Sul posto sono anche intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria.
La ragazza è stata stabilizzata dai sanitari e successivamente trasportata per accertamenti all’ospedale di Ciriè. Non è grave. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati eseguiti dai carabinieri. Nell’incidente stradale non risultano coinvolti altri autoveicoli.