
VALLO DI CALUSO: ANZIANO DI 84 ANNI MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE

E’ morto schiacciato dal pesante trattore agricolo con il quale stava arando un campo di sua proprietà. Bruno Forneris, 84 anni, è morto così. alle 13,00 di un caldo pomeriggio di agosto a Vallo di Caluso dove risiedeva da sempre. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto l’anziano era impegnato a montare il carrello di un’appendice tagliaerba quando, per cause ancora da appurare il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciandolo. A dare l’allarme sono stati i famigliari quando non lo hanno visto rientrare a casa per il pranzo.
Sul luogo dell’incidente mortale è intervenuto il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato. Sulla dinamica del drammatico infortunio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso. Sul luogo sono anche intervenuti i Vigili del fuoco di Ivrea e del distaccamento volontario di Chivasso per la rimozione e messa in sicurezza del trattore.
Sia il mezzo che l’appendice tagliaerba sono stati posti sotto sequestro. La salma è stata trasportata e composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso a disposizione della magistratura.