
Valli di Lanzo: serata danzante vicino a un hotel. La Finanza chiude il locale e sanziona il proprietario
Gli agenti della Guardia di Finanza di Torino hanno chiuso un locale nei pressi di un hotel nella Bassa Valle di Lanzo dove si stava svolgendo una serata danzante. È accaduto nei giorni scorsi. I Finanzieri della Compagnia di Caselle hanno notato, nel corso di un servizio di controllo economico del territorio per assicurare che si applichino i corretti adempimenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Gli uomini della Finanza hanno notato nelle ore serali il parcheggio gremito di auto in sosta.
Un fatto che ha insospettito le Fiamme Gialle che si sono trovati nel bel mezzo di una serata danzante. Il responsabile dell’evento si sarebbe giustificato asserendo che si trattava di una festa privata dedicata a un compleanno.
Una giustificazione che non ha però del tutto convinto i Finanzieri che avrebbero appurato che si trattava invece di una sala da ballo aperta al pubblico. Il titolare del locale è stato sanzionato per aver disatteso le norme in vigore ed è stata disposta la chiusura provvisoria del locale.