
Valle Soana: chiudono per lavori le strade provinciali 47 e 42 del Santuario di Belmonte

Chiusura Strada provinciale 47 della Val Soana dal 5 all’8 settembre
Per lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione lungo la Strada provinciale 47 della “Valle Soana” nel Comune di Valprato Soana è prevista la sospensione della circolazione a tutti gli utenti, esclusi mezzi di soccorso, forze dell’ordine e residenti ubicati nei tratti non interessati dai lavori, fra il chilometro 16+950 e il chilometro 19+050, dal 5 all’8 settembre 2022 dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,30. Nel caso le lavorazioni lo rendessero possibile l’impresa esecutrice potrà prevedere il passaggio ad intermittenza.
Strada provinciale 42 del “Santuario di Belmonte” il 6 e 7 settembre
Per lavori per regimazione delle acque meteoriche e la realizzazione di un canale di scarico nel territorio del Comune di Prascorsano è prevista la chiusura al transito per tutte le categorie di utenti, con deviazione del transito su percorso alternativo lungo la Sp 42 del “Santuario di Belmonte” al chilometro 15+260 dalle 7 del 6 settembre alle 18 del 7 settembre 2022.
La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina http://www.cittametropolitana.torino.it/viabilita/percorribilita_strade/modifiche_viabilita.shtml