
Urban Center di Rivarolo: sabato 2 luglio “Notte bianca” all’insegna della musica e dello shopping
Una notte bianca per festeggiare l’arrivo dell’estate, la gioia di vivere, di dimenticare per una notte gli affanni quotidiani. Teatro dell’evento sarà l’Urban Center di Rivarolo Canavese. Quando? La sera di sabato 2 luglio. Un evento ricco di appuntamenti dedicati a tutti. Per l’occasione gli esercizi commerciali della galleria rimarranno aperti fino alle 24,00.
Questo il programma: dalle ore 20,30 alle 23,30 spazio ai balli latini con lo spettacolo di “zumba” dei quali saranno protagonisti i celebri ballerini Nathaly e Michele. Nello stesso orario, la galleria del Centro Commerciale, ospiterà le esibizioni di ballo delle scuole “Los Hermanos” e “Sweetwerk Crew”. Ad animare la serata musicale saranno il Dj “Duay”, il vocalist Davide Fiorito e Matteo Los Hermanos.
Per l’occasione l’ipermercato “Il Gigante” prolungherà l’orario di apertura fino alle 22,00. Questa prima “notte bianca”, costituisce soltanto il primo dei tanti appuntamenti che caratterizzeranno la lunga e calda estate rivarolese.