
Uomo di 62 anni trovato cadavere in una roggia a Colleretto Giacosa. E’ ancora giallo sulla morte

A notare quel corpo riverso sulla roggia che costeggia la strada Pedemontana a Colleretto Giacosa è stato un passante che, avendo intuito che fosse senza vita ha chiamato il 112: sono stati vigili del fuoco a recuperare il cadavere di un uomo di 62 anni residente a Loranzè. E’ ancora giallo sul tragico ritrovamento. I pompieri dopo aver tratto a riva la salma lo hanno affidato al personale sanitario del 118 che lo ha trasportato all’istituto di medicina legale di Strambino dove il medico dovrà appurare l’ora del decesso e le cause che hanno causato il decesso dell’uomo.
Sono molte le ipotesi che i carabinieri e la procura di Ivrea (che ha aperto un fascicolo a carico di ignoti) stanno vagliando e non escludono che il 62enne possa essersi tolto la vita. Nei pressi della bealera è stata ritrovata l’auto con la quale l’uomo seguito da tempo dai servizi psichiatrici, ha raggiunto, nella nottata, il luogo nel quale è stato trovato senza vita.
Soltanto l’autopsia e le indagini potranno fornire una risposta alle tante domande che investigatori e inquirenti si stanno ponendo.