06/07/2021

Eventi

Un successo le “Notti bianche” a Rivarolo e Castellamonte allietate dal “Team DiscoVintage”

CONDIVIDI

Un successo le “Notti bianche” e le varie manifestazioni che si sono svolte nel fine settimana a Rivarolo Canavese, a Castellamonte, a Cuorgnè e a Viverone. Negozi aperti, un pubblico numeroso ma ordinato che ha affollato le vie dei centri storici delle due cittadine canavesane. E le manifestazioni allietate dalla colonna sonora del “Team Disco Vintage” e “Radio Alfa” che grazie alla regia e supervisione tecnica impeccabile di Mauro Monti hanno riscontrato grande successo. Nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid, domenica 27 giugno, “DiscoVintage” ha animato la gara di triathlon sprint, che ha avuto come madrina, nella doppia veste di show girl e madrina della manifestazione, Justine Mattera.

Venerdì 2 luglio a Castellamonte si è tenuta la “Notte Bianca” che, organizzata dall’Associazione Arte e Commercio di Castellamonte, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le associazioni, ha proposto un ricco programma con protagonisti Jhonson Righeira e il suo live, l’intrattenimento di Diego Casale da Zelig e la diretta con Radio Alfa, condotta da Daniele Lucca e Renzo Costa, culminata poi con l’entusiasmo per la proiezione della partita Italia Belgio, su maxischermo ledwall di nuova generazione.

Il successo del team DiscoVintage e Radio Alfa, è stato replicato nel corso della “Notte Bianca di Rivarolo” che ha avuto luogo sabato 3 luglio, con una selezione musicale ancora rigorosamente in vinile, che è stata proposta live e con grande successo, dal balcone di Palazzo Lomellini, sede del Comune, dove Renzo Costa, Sergio Datta & Maurizio De Stefani, hanno accompagnato tutti i visitatori, in occasione degli acquisti per i saldi estivi.

Un week end che ha visto presente il team di DiscoVintage anche sabato pomeriggio a Cuorgnè, con dj set sempre in vinile in via Torino, con Renzo Costa e Giancarlo Conte DJ Red, che hanno animato la “Giornata dei saldi”, prima manifestazione organizzata dalla nuova associazione arte e commercio.

Ma gli eventi con DiscoVintage e Radio Alfa live, proseguono con nuovi appuntamenti: ogni giovedì sera Radio Live, dal centro “Amor Bairo” con musica e ospiti.

– Da venerdì 9 luglio, dj set in vinile presso la bellissima location del Ristorante Enrietto a Favria mentre sabato 10 luglio, “DiscoVintage” sarà a Rivara, presso il parco di Villa Ogliani, per la manifestazione “Aspettando il festival del gelato”, dove dalle ore 22,00 i Dj presenteranno un dj set experience, sempre ed esclusivamente in vinile, come nello stile “DiscoVintage”.

Un’estate di ripartenze, con la migliore musica d’ascolto, proposta sempre nel pieno rispetto delle normative anti covid, ricordando che, come recita il claim in onda anche nei programmi di Radio Alfa, “DiscoVintage è sempre con voi!”.

27/02/2024 

Cronaca

La Regione Piemonte finanzierà la pista ciclopedonale che da Torrazza Piemonte porterà in Canavese

Il sindaco di Torrazza Piemonte Massimo Rozzino, sostenuto dalla maggioranza di governo, ha avviato un ambizioso […]

leggi tutto...

27/02/2024 

Cronaca

Neonato abbandonato tra i rifiuti a Villanova Canavese. Una famiglia si occuperà di Lorenzo

In una fredda sera dello scorso mese di gennaio, una scena toccante ha avuto luogo nelle […]

leggi tutto...

27/02/2024 

Economia

Il Duc di Chivasso porta il commercio nelle scuole. Al via il primo laboratorio di educazione ai consumi

Si concluderà nel mese il marzo il progetto formativo voluto da Comune di Chivasso e Ascom […]

leggi tutto...

27/02/2024 

Cronaca

Attimi di terrore a Bajo Dora per la caduta di massi dal fianco della montagna. Nessun ferito

Attimi di apprensione hanno scosso la tranquillità di Bajo Dora nella tarda serata di ieri, lunedì […]

leggi tutto...

27/02/2024 

Economia

Ivrea, grazie a C.Next rinascono le Officine Ico, dichiarate dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità”

In una riunione tenutasi nella mattinata di ieri, lunedì 26 febbraio, il management di C.Next Ivrea […]

leggi tutto...

26/02/2024 

Cronaca

Meteo Piemonte: allerta gialla per la neve anche per martedì 27 febbraio. Nevicata da record in Canavese

Le previsioni meteorologiche hanno trovato piena conferma nella realtà, con una previsione di allerta gialla per […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy