06/07/2021
Eventi
Un successo le “Notti bianche” a Rivarolo e Castellamonte allietate dal “Team DiscoVintage”
Un successo le “Notti bianche” e le varie manifestazioni che si sono svolte nel fine settimana a Rivarolo Canavese, a Castellamonte, a Cuorgnè e a Viverone. Negozi aperti, un pubblico numeroso ma ordinato che ha affollato le vie dei centri storici delle due cittadine canavesane. E le manifestazioni allietate dalla colonna sonora del “Team Disco Vintage” e “Radio Alfa” che grazie alla regia e supervisione tecnica impeccabile di Mauro Monti hanno riscontrato grande successo. Nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid, domenica 27 giugno, “DiscoVintage” ha animato la gara di triathlon sprint, che ha avuto come madrina, nella doppia veste di show girl e madrina della manifestazione, Justine Mattera.
Venerdì 2 luglio a Castellamonte si è tenuta la “Notte Bianca” che, organizzata dall’Associazione Arte e Commercio di Castellamonte, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le associazioni, ha proposto un ricco programma con protagonisti Jhonson Righeira e il suo live, l’intrattenimento di Diego Casale da Zelig e la diretta con Radio Alfa, condotta da Daniele Lucca e Renzo Costa, culminata poi con l’entusiasmo per la proiezione della partita Italia Belgio, su maxischermo ledwall di nuova generazione.
Il successo del team DiscoVintage e Radio Alfa, è stato replicato nel corso della “Notte Bianca di Rivarolo” che ha avuto luogo sabato 3 luglio, con una selezione musicale ancora rigorosamente in vinile, che è stata proposta live e con grande successo, dal balcone di Palazzo Lomellini, sede del Comune, dove Renzo Costa, Sergio Datta & Maurizio De Stefani, hanno accompagnato tutti i visitatori, in occasione degli acquisti per i saldi estivi.
Un week end che ha visto presente il team di DiscoVintage anche sabato pomeriggio a Cuorgnè, con dj set sempre in vinile in via Torino, con Renzo Costa e Giancarlo Conte DJ Red, che hanno animato la “Giornata dei saldi”, prima manifestazione organizzata dalla nuova associazione arte e commercio.
Ma gli eventi con DiscoVintage e Radio Alfa live, proseguono con nuovi appuntamenti: ogni giovedì sera Radio Live, dal centro “Amor Bairo” con musica e ospiti.
– Da venerdì 9 luglio, dj set in vinile presso la bellissima location del Ristorante Enrietto a Favria mentre sabato 10 luglio, “DiscoVintage” sarà a Rivara, presso il parco di Villa Ogliani, per la manifestazione “Aspettando il festival del gelato”, dove dalle ore 22,00 i Dj presenteranno un dj set experience, sempre ed esclusivamente in vinile, come nello stile “DiscoVintage”.
Un’estate di ripartenze, con la migliore musica d’ascolto, proposta sempre nel pieno rispetto delle normative anti covid, ricordando che, come recita il claim in onda anche nei programmi di Radio Alfa, “DiscoVintage è sempre con voi!”.
06/09/2024
Eventi
Chivasso: riparte “A piccoli passi”, la passeggiata rivolta a famiglie con bambini da 2 a 6 anni di età
Chivasso: riparte “A piccoli passi”, la passeggiata rivolta a famiglie con bambini da 2 a 6 […]
leggi tutto...06/09/2024
Sanità
Innovativo angiografo all’ospedale di Ivrea grazie ai fondi del Pnrr. A dicembre l’entrata in funzione
Innovativo angiografo all’ospedale di Ivrea grazie ai fondi del Pnrr. A dicembre l’entrata in funzione Grazie […]
leggi tutto...06/09/2024
Cronaca
Ivrea: la Polizia locale intensifica i controlli. Nel mirino non più solo i “furbetti della sosta”
Ivrea: la Polizia locale intensifica i controlli. Nel mirino non più solo i “furbetti della sosta” […]
leggi tutto...06/09/2024
Cronaca
A Tavagnasco un weekend tutto di corsa. Sabato 7 e domenica 8 settembre la “8 ore del Canavese”
A Tavagnasco un weekend tutto di corsa. Sabato 7 e domenica 8 settembre la “8 ore […]
leggi tutto...06/09/2024
Eventi
Sarà Agliè a rappresentare il Piemonte nella trasmissione televisiva Rai il “Borgo dei Borghi”
Sarà Agliè a rappresentare il Piemonte nella trasmissione televisiva Rai il “Borgo dei Borghi” Il borgo […]
leggi tutto...06/09/2024
Cronaca
Feletto: ancora nessuna traccia dell’uomo di San Francesco al Campo travolto dalla piena dell’Orco
Feletto: ancora nessuna traccia dell’uomo di San Francesco al Campo travolto dalla piena dell’Orco Si chiama […]
leggi tutto...