06/07/2021

Eventi

Un successo le “Notti bianche” a Rivarolo e Castellamonte allietate dal “Team DiscoVintage”

CONDIVIDI

Un successo le “Notti bianche” e le varie manifestazioni che si sono svolte nel fine settimana a Rivarolo Canavese, a Castellamonte, a Cuorgnè e a Viverone. Negozi aperti, un pubblico numeroso ma ordinato che ha affollato le vie dei centri storici delle due cittadine canavesane. E le manifestazioni allietate dalla colonna sonora del “Team Disco Vintage” e “Radio Alfa” che grazie alla regia e supervisione tecnica impeccabile di Mauro Monti hanno riscontrato grande successo. Nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid, domenica 27 giugno, “DiscoVintage” ha animato la gara di triathlon sprint, che ha avuto come madrina, nella doppia veste di show girl e madrina della manifestazione, Justine Mattera.

Venerdì 2 luglio a Castellamonte si è tenuta la “Notte Bianca” che, organizzata dall’Associazione Arte e Commercio di Castellamonte, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le associazioni, ha proposto un ricco programma con protagonisti Jhonson Righeira e il suo live, l’intrattenimento di Diego Casale da Zelig e la diretta con Radio Alfa, condotta da Daniele Lucca e Renzo Costa, culminata poi con l’entusiasmo per la proiezione della partita Italia Belgio, su maxischermo ledwall di nuova generazione.

Il successo del team DiscoVintage e Radio Alfa, è stato replicato nel corso della “Notte Bianca di Rivarolo” che ha avuto luogo sabato 3 luglio, con una selezione musicale ancora rigorosamente in vinile, che è stata proposta live e con grande successo, dal balcone di Palazzo Lomellini, sede del Comune, dove Renzo Costa, Sergio Datta & Maurizio De Stefani, hanno accompagnato tutti i visitatori, in occasione degli acquisti per i saldi estivi.

Un week end che ha visto presente il team di DiscoVintage anche sabato pomeriggio a Cuorgnè, con dj set sempre in vinile in via Torino, con Renzo Costa e Giancarlo Conte DJ Red, che hanno animato la “Giornata dei saldi”, prima manifestazione organizzata dalla nuova associazione arte e commercio.

Ma gli eventi con DiscoVintage e Radio Alfa live, proseguono con nuovi appuntamenti: ogni giovedì sera Radio Live, dal centro “Amor Bairo” con musica e ospiti.

– Da venerdì 9 luglio, dj set in vinile presso la bellissima location del Ristorante Enrietto a Favria mentre sabato 10 luglio, “DiscoVintage” sarà a Rivara, presso il parco di Villa Ogliani, per la manifestazione “Aspettando il festival del gelato”, dove dalle ore 22,00 i Dj presenteranno un dj set experience, sempre ed esclusivamente in vinile, come nello stile “DiscoVintage”.

Un’estate di ripartenze, con la migliore musica d’ascolto, proposta sempre nel pieno rispetto delle normative anti covid, ricordando che, come recita il claim in onda anche nei programmi di Radio Alfa, “DiscoVintage è sempre con voi!”.

26/04/2024 

Cronaca

Un 25enne di Busano è scomparso nel nulla. La famiglia lancia un accorato appello. Ricerche in corso

Il Canavese è profondamente pervaso da un crescente senso di preoccupazione per la scomparsa di Salvatore […]

leggi tutto...

26/04/2024 

Economia

Economia: Ivrea ospiterà il 7 maggio l’ottava edizione del “Festival dello Sviluppo Sostenibile”

La città di Ivrea, già nota per il suo ruolo storico nel panorama industriale italiano e […]

leggi tutto...

26/04/2024 

Cronaca

Ancora atti vandalici a Rivarolo Canavese: tre auto danneggiate nella notte in via Della Lumaca

Un’ondata di atti vandalici ha colpito Rivarolo Canavese, con tre autovetture danneggiate durante la notte tra […]

leggi tutto...

26/04/2024 

Cronaca

Vische: i ladri tentano di far esplodere il bancomat della Banca d’Alba, ma fuggono senza bottino

Un nuovo episodio di tentato furto in Canavese. Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 […]

leggi tutto...

26/04/2024 

Sport

Sport: Giro d’Italia, trekking e “Sister Cities Games” per Chivasso. Una settimana di grandi eventi

Si apre all’insegna del grande sport il mese di maggio nella Città di Chivasso. Nella mattinata […]

leggi tutto...

25/04/2024 

Cronaca

A Rivarolo Canavese chiuso per lavori fino al 17 maggio un tratto della provinciale 37 di Pasquaro

Un tratto della strada provinciale 37 della frazione Pasquaro, a Rivarolo Canavese, dal chilometro 6+070 al […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy