
“Un giorno da campioni!: l’iniziativa solidale torna in Canavese il 25 e 26 ottobre per sostenere Casa Ugi.

L’edizione 2025 di “Un giorno da campioni” si terrà il 25 e 26 ottobre. Lo annunciano Cristian Milano e Ale Boldini, presidente dell’associazione Acm Test, promotori dell’iniziativa a favore di Ugi Odv. Le location sono ancora in via di definizione, ma il format solidale resterà invariato.
Intanto, dalla direzione di Ugi è arrivata la comunicazione ufficiale sull’impiego dei fondi raccolti nel 2024: ben 33.162 euro, destinati alla Casa Ugi di Torino. Con 30 mila euro sono state installate nuove porte antincendio e antintrusione, dopo i tentativi di scasso dell’agosto 2024. Il resto è stato utilizzato per acquistare pellicole termiche per i vetri della sala giochi.
«Grazie a tutti voi – ha scritto Marinella Goitre, referente di Casa Ugi – per il sostegno concreto che ci permette di regalare un sorriso in momenti difficili». I prossimi fondi saranno destinati al rifacimento del cortile della struttura. Anche nel 2025, “Un giorno da campioni” si conferma un importante appuntamento di solidarietà per il territorio. (Foto tratta dal sito Acm Test)