
Un caso positivo al Coronavirus al Polo logistico Amazon di Torrazza Piemonte

Caso positivo al Coronavirus al polo logistico di Amazon di Torrazza Piemonte nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 marzo. Lo conferma la società che chiarisce come alcuni dipendenti siano stati contattati, secondo le procedure gestite dall’Asl, per seguire l’isolamento domiciliare fiduciario. Il sito è regolarmente operativo.
“Stiamo seguendo le indicazioni che ci sono state date dall’Asl – ha fatto sapere l’ufficio della comunicazione di Amazon in Italia -. Appena abbiamo ricevuto i risultati del test, l’azienda ha messo in quarantena a casa tutte le persone entrate in contatto per più di 15 minuti con il dipendente”.
La comunicazione agli altri dipendenti è avvenuta ieri sera e anche stamattina, mercoledì 12 marzo al momento del cambio turno. La postazione nella quale lavorava il dipendente risultato positivo è stata sanificata. Il lavoro nello stabilimento non si è però fermato, mentre la postazione è stata sanificata.
“A tutti i dipendenti è stato raccomandato di lavarsi spesso le mani e tutte le postazioni sono state dotate di prodotti aggiuntivi, come le salviette igienizzanti”.