
Treno investe una persona tra Porta Susa e Torino Stura: sospeso il traffico ferroviario

Treno investe una persona tra Porta Susa e Torino Stura: sospeso il traffico ferroviario
A seguito dell’investimento di una persona, che è deceduta, dalle 11,34 di oggi venerdì 8 settembre è stata sospesa la circolazione ferroviaria tra Torino Porta Susa e Torino Stura. È stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Al momento non si conoscono i dettagli dell’incidente.
Dalle 14.15 risulta in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria ed è stato attivato un servizio con autobus nel tratto interrotto. “Lo stop, reso necessario per consentire alle Autorità competenti l’intervento e i rilievi di rito, interessa le linee regionali e Alta Velocità, in particolare: le linee regionali SFM1 Rivarolo-Chieri e SFM2 Pinerolo-Chivasso sono interrotte tra Torino Lingotto e Settimo, SFM4 Alba-Torino Stura, SFM6 Asti-Torino Stura e SFM7 Fossano-Torino Stura fanno capolinea a Torino Lingotto, Torino-Aosta e Torino-Milano arrivano e partono da Chivasso.
I collegamenti sulla linea Alta Velocità terminano la corsa a Torino Stura. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria ed è stato attivato un servizio con autobus nel tratto interrotto”, fanno sapere da Rfi.