
Tremendo scontro a Parella tra due automobili. Due donne ferite. Una è stata ricoverata in ospedale

Tremendo scontro a Parella tra due automobili. Due donne ferite. Una è stata ricoverata in ospedale
Due auto semidistrutte e due feriti: è il drammatico bilancio di uno scontro tra due automobili che ha avuto luogo, poco dopo le 13,00 di oggi, mercoledì 5 luglio, in via San Giovanni a Parella. Per cause in via di accertamento si sono scontrate una Volkswagen Polo e una Citroen C2. L’impatto tra i due automezzi è stato violento e devastante. Entrambe le due donne che si trovavano alla guida delle due automobili coinvolte nel sinistro hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici.
Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 insieme ai Vigili del fuoco: la conducente della Volkswagen Polo è stata medicata sul luogo dell’incidente mentre la giovane che si trovava al volante della Citroen C2, residente a Rueglio, dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata a bordo di un’ambulanza del pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non è in pericolo di vita.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Castellamonte.