Tremendo incidente stradale alle porte di San Giorgio Canavese: donna di 57 anni grave al Cto

San Giorgio Canavese

/

04/03/2019

CONDIVIDI

Nel drammatico sinistro sono state coinvolte una Fiat Sedici, una Fiat Panda e un'Audi A3: tutte le auto hanno riportato serissimi danni. Trafffico in tilt per la chiusura della strada

Drammatico incidente stradale sulla ex strada provinciale 53, nei pressi del centro abitato di San Giorgio Canavese: per cause ancora in via di accertamento tre autovetture sono state protagoniste di un violento scontro nel corso del quale è rimasta gravemente ferita una donna di 57 anni che viaggia a bordo di uno degli autoveicoli e che è stata trasferita a bordo dell’eliambulanza del 118 al Centro Traumatologico di Torino (Cto).

E’ accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 4 marzo, intorno alle 9,00. La donna ha riportato, a causa dell’urto, un esteso trauma facciale con interessamento del cuoio capelluto. Nel sinistro sono state coinvolte una Fiat Sedici, una Fiat Panda e un’Audi A3: tutte le auto hanno riportato serissimi danni. A causa dell’urto l’Audi A3 è uscita di strada ed è finita nei prati che costeggiano la carreggiata. Il conducente ha riportato alcune ferite di lieve entità ed è stato trasportato in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

Illeso, invece, il conducente della Fiat Sedici: si tratta di un uomo di 58 anni residente a Castellamonte. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea e diverse ambulanze della Croce Rossa.

Le vetture sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco mentre i carabinieri della stazione di Castellamonte indagano per ricostruire la dinamica. Traffico in tilt per il blocco temporaneo della ex strada provinciale istituito per agevolare l’afflusso dei mezzi di soccorso, i rilievi e la rimozione delle autovetture incidentate. Il tratto di strada interessato è spesso teatro di incidenti  anche gravi.

Leggi anche

24/09/2020

Truffe a casa per il contributo gas e luce. La Regione: “Nessun bonus per le utenze domestiche”

A seguito degli episodi di truffa che si stanno verificando in questi giorni, la Regione Piemonte […]

leggi tutto...

24/09/2020

Previsioni meteo: ritorna l’ondata di maltempo. Su Canavese e Piemonte piogge intense e temporali

Previsioni meteo: ritorna l’ondata di maltempo. Su Canavese e Piemonte piogge intense e temporali. Queste le […]

leggi tutto...

23/09/2020

Carema: la Festa dell’Uva al tempo del Covid. Il 26 in un solo giorno una miriade di appuntamenti

Un solo giorno, sabato 26 settembre, per la sessantottesima edizione della Festa dell’Uva e del Vino di Carema, ma […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy