
Traversella: precipita con l’auto in una scarpata. In un grave incidente muore una donna di 78 anni

È precipitata in una scarpata mentre si trovava a bordo di un Suzuki Vitara e ha perso la vita. Vittima di un gravissimo incidente stradale è stata una donna di 78 anni. È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 21 maggio, poco dopo le 11,00 in frazione Succinto di Traversella. Vano ogni soccorso. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco che, con l’ausilio dei volontari del Soccorso Alpino hanno estratto il corpo della donna dall’abitacolo dell’auto rimasta incastrata tra alcuni alberi. Al medico del 118 non è rimasto altro da fare che costatare l’avvenuto decesso dell’anziana conducente. la dinamica è in fase di accertamento ma pare non vi siano dubbi sul fatto che si tratti di un incidente autonomo.
Sul posto è intervenuto anche l’elicottero “Drago” dei Vigili del fuoco. I rilevi per ricostruire l’esatta dinamica del mortale incidente stradale è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Ivrea.