
Tragico incidente stradale a Strambino. Motociclista di Ivrea muore nello scontro con un camion
Un uomo di 63 anni, residente a Ivrea, è morto in seguito a un gravissimo incidente stradale che ha avuto luogo in viale Kennedy a Strambino nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 settembre. La vittima stava viaggiando a bordo della sua motocicletta Honda quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con un autoarticolato Volvo all’incrocio della circovallazione di Strambino nei pressi della frazione Carrone. L’uomo stava viaggiando in direzione di Vestignè.
Illeso il camionista 36enne di nazionalità francese che ha chiamato i soccorsi. Sul luogo del mortale incidente stradale sono tempestivamente intervenuti il personale medico del soccorso avanzato del 18 e i carabinieri della stazione di Strambino, ma quando i sanitari sono giunti sul luogo il cuore dell’uomo aveva già cessato di battere a causa del politraumi riportati nel violentissimo impatto tra la motocicletta e il mezzo pesante.
Ad effettuare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro sono stati i carabinieri. La salma è stata composta nelle camere mortuale dell’istituto legale di Strambino a disposizione dell’autorità giudiziaria.