
Tragico incidente stradale a Caluso: muore una donna di 31 anni. Il figlio di 5 anni grave in ospedale

Gravissimo incidente stradale nei pressi della nuova rotonda in costruzione sulla statale 26 all’altezza della frazione Carolina di Caluso. Drammatico il bilancio: una donna ha preso la vita, due presone sono rimaste ferite e un bambino di appena cinque anni è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Il sinistro ha avuto luogo nella serata di ieri, giovedì 22 ottobre, poco prima della mezzanotte. Per cause ancora in via di accertamento il conducente 26enne di una Fiat Stilo ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata sulla strada, nei pressi del cantiere. A perdere la vita è stata la moglie di 31 anni che viaggiava accanto a lui.
Nell’urto la donna è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo ed è morta sul colpo. Il conducente è stato trasportato in stato di shock al San Giovanni Bosco di Torino. Non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118 e i carabinieri della Compagnia di Chivasso.
Il bimbo è stato traportato d’urgenza all’ospedale “Regina Margherita” di Torino dove è stato ricoverato e in seguito sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute sono gravissime, La famiglia coinvolta nell’incidente stradale è residente a Ivrea. Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale.