
Tragico incidente a Vidracco: auto precipita in una scarpata. Morto il conducente di 44 anni

Tragedia in Valchiusella: nella serata di ieri, mercoledì 2 novembre un uomo di 44 anni di Castellamonte, ha perso la vita dopo essere precipitato in una scarpata mentre si trovava alla guida della sua vettura sulla strada statale 62 che collega il centro abitato di Baldissero a Vidracco. Le cause dell’incidente sono ancora in via di accertamento ma, stando a una prima e ancora provvisoria ricostruzione l’auto sarebbe uscita di strada mentre stava affrontando una curva nei pressi della diga. L’autovettura è precipitata per un’ottantina di metri in una scarpata ed è finita sul letto del fiume a valle della diga a cinque metri di profondità.
Sono stati i famigliari a lanciare l’allarme nella serata di ieri, preoccupati perché il congiunto non aveva ancora fatto ritorno a casa dal lavoro. Dopo la segnalazione la macchina delle ricerche si è immediatamente messa in moto: sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti diverse squadre dei Vigili del fuoco, il personale sanitario del 118, i carabinieri e l’elicottero “Drago” dei pompieri.
L’automobile è stata ritrovata nella mattinata di oggi, giovedì 3 novembre, durante uno dei voli di ricognizione effettuati dall’elicottero. Purtroppo l’automobilista era privo di vita e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Le generalità dell’uomo non sono stare ancora rese note.