
Borgaro: drammatico incidente stradale nella tangenziale di Torino. Due i feriti in ospedale

Tragedia sfiorata sulla tangenziale nord di Torino nel tratto compreso tra gli svincoli di Caselle e Borgaro: una Volkswagen Scirocco e una Renaut Clio sono state coinvolte in un drammatico incidente stradale. Feriti, nel sinistro, due persone E’ accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio. L’impatto tra le due autovetture è stato così violento che la Renault Clio ha terminato la sua corsa nella scarpata che costeggia la carreggiata della tangenziale in direzione sud.
Nello scontro hanno riportato ferite una ragazza di 25 anni, che viaggiava a bordo della Volkswagen Scirocco e un uomo di 52 anni che si trovava al volante della Renault. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti. I due feriti sono stati trasportati dal personale sanitario del 118 all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Non sono gravi.
Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco di Torino Stura, glia genti della polizia stradale e gli ausiliari della società Ativa che hanno gestito il il flusso del traffico penalizzato dalla chiusura forzata di una corsia della tangenziale.