
Tragedia a Chivasso: Fiat Doblò si scontra con un autobus Gtt. Donna muore nello scontro tra i mezzi
E’ rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate del Fiat Doblò che stava guidando: i vigili del fuoco di Chivasso l’hanno estratta ancora viva dall’abitacolo distrutto dell’automezzo ma è morta a bordo dell’ambulanza del 118 che la stava trasportando al pronto soccorso. L’autovettura si è scontrata, per cause che devono ancora essere chiarite, contro un autobus del Gruppo Torinese Trasporti diretto verso il centro città.
Il mortale incidente stradale ha avuto luogo, poco prima delle 16,00 di giovedì 20 aprile a Chivasso, in via Po, all’imboccatura del nuovo ponte che scavalca il Po e che collega la città alle colline.
Lo scontro tra i due mezzi è stato così violento che il Fiat Doblò è finito nella scarpata sottostante. Sul luogo è atterrato anche l’elisoccorso. I carabinieri della Compagnia di Chivasso, al comando del capitano Pierluigi Bogliacino hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del tragico sinistro. Traffico in tilt per le operazioni di soccorso e i rilievi dei carabinieri. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Di lei si sa soltanto che era residente a Lauriano.