
Tragedia a Cafasse: operatrice sociosanitaria di 60 anni muore in un incidente stradale

Tragedia a Cafasse: operatrice sociosanitaria di 60 anni muore in un tremendo incidente stradale.
Ancora un morto. E non per il Coronavirus ma in un tremendo incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, martedì 10 marzo sulla “Direttissima”. A perdere la vita in un violentissimo scontro frontale tra auto è stata una donna di 60 anni, operatrice sociosanitaria in lungodegenza all’ex ospedale di Lanzo. Nel sinistro, che ha avuto logo nel territorio comunale di Cafasse sono state coinvolte tre auto: una Renault Clio condotta da un 30enne residente a Borgaro, un’Alfa Romeo 147 alla cui guida condotta da un 23nne di Mezzenile e una Nissan Note che, in seguito all’urto è finita nel fossato che costeggia la carreggiata.
La vittima, residente a Torino si stava recando al lavoro a Lanzo a bordo della Nissan Note. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare nulla per salvare la donna. Un automobilista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale mentre l’altro ha riportato lievi ferite.
Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale dei distaccamenti dei vigili del fuoco di Lanzo e Mathi e della squadra Torino 21, il Nucleo Saf di Torino e i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che hanno effettuato i necessari rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.