
Tragedia ad Agliè: giovane di 30 anni si uccide con un colpo di pistola. L’intero paese è sotto shock

Si è recato nel bosco di San Grato ad Agliè e si è tolto la vita con un colpo di pistola. Il cadavere è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 10 giugno. Protagonista un giovane di 30 anni, appartenente a una nota famiglia della zona. Un gesto inspiegabile: il giovane era prossimo alle nozze e nulla lasciava presagire che avesse in animo di compiere un gesto anticonservativo. La notizia ha lasciato attonita tutta la comunità alladiese che ben conosceva il giovane.
Stando a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri l’uomo avrebbe parcheggiato, nel cuore della notte la propria vettura ai margini del boschetto e, dopo aver percorso una stradina sterrata ha raggiunto uno spiazzo dove ha posto fine alla sua esistenza. Gli uomini dell’Arma stanno attivamente indagando sull’arma usata e per risalire alle cause che hanno determinato il suicidio.
Il neo sindaco di Agliè Marco Succio, ha affidato a un post pubblicato sui social la sua costernazione e il suo dolore per l’amico scomparso in modo così tragico: “Di fronte a fatti come questo non ci sono parole. Solo la stessa domanda che risuona in testa: perché?
La comunità alladiese perde un uomo di valore, un grande lavoratore, una persona di sani e saldi principi. Mi stringo a nome di tutto il paese attorno alla famiglia in questo momento di incommensurabile dolore. Ciao amico…”. (Immagine di repertorio).