
Tragedia a Montanaro: muore a 24 anni Francesco Migliore, il giovane motociclista amato da tutti
Un violentissimo schianto in via Pogliani, alle porte di Montanaro, è costato la vita a Francesco Migliore, 24 anni. Il giovane, in sella alla sua Aprilia 125, si è scontrato nel pomeriggio di giovedì 16 ottobre con un furgone condotto da un 26enne di Mercenasco. L’impatto è stato devastante: per Francesco non c’è stato nulla da fare.
Ex studente dei Salesiani di San Benigno Canavese, specializzato nella lavorazione su macchine utensili e a controllo numerico, era conosciuto per la sua passione per le moto e per lo sport.
Il dolore della comunità è immenso. «L’amministrazione comunale di Montanaro esprime il più profondo e sentito cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del nostro giovane concittadino – fa sapere il Comune – in questo momento di dolore straziante, l’intera comunità si stringe con affetto e rispetto attorno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato».
Anche la società Asd Volley Montanaro, dove Francesco aveva militato in passato, ha voluto ricordarlo: «Ci stringiamo attorno alla famiglia Migliore per la drammatica perdita di Francesco, nostro atleta e amico. Vi siamo vicini».
Decine i messaggi di cordoglio affidati ai social da amici e parenti. «Sto ancora aspettando un tuo vocale, un tuo messaggio, e non accetto che non arriverà», scrive la cugina. «Tienimi un posto lassù, Fra’, ci rivedremo». E un amico aggiunge: «È inutile scrivere parole, non colmeranno mai la tua mancanza e il tuo sorriso. Vola più in alto che puoi».
Montanaro si stringe nel dolore per la perdita di un ragazzo solare, gentile e pieno di vita.