
Tragedia a Chivasso: donna di 57 anni muore precipitando dal balcone in via Italia. Indagini in corso
È morta dopo essere precipitata dal quarto piano della sua abitazione in via Italia, a Chivasso, all’angolo con via Demetrio Cosola. La tragedia è avvenuta poco dopo le 8 di martedì 16 settembre 2025. Per la donna, 57 anni, non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo immediato dei sanitari del 118: l’impatto è stato fatale.
Secondo le prime ricostruzioni potrebbe trattarsi di un gesto volontario. I carabinieri, giunti sul posto per i rilievi, hanno escluso segni di effrazione o altri elementi che possano far pensare al coinvolgimento di terzi. La vittima lavorava come operatrice socio-sanitaria all’ospedale di Chivasso per l’Asl To4, dove era apprezzata per serietà e riservatezza. La notizia ha profondamente scosso colleghi e conoscenti.
Il dramma si è consumato in una delle zone più centrali e frequentate della città, davanti agli occhi increduli di passanti e residenti. L’area è rimasta transennata per diverse ore per consentire i rilievi. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire ogni aspetto della vicenda.