
Torre: grave incidente stradale all’incrocio per la Pedemontana. Al Cto anziano di Castellamonte

Grave scontro tra auto all’incrocio autostradale di Torre Canavese e l’es strada statale Pedemontana che collega l’alto canavese a Ivrea. Coinvolte nel sinistro una Jeep e una Fiat Panda. E’ accaduto intorno alle 14,00 di giovedì 25 agosto.
Il conducente della Fiat Panda, un pensionato di 75 anni, Giuseppe Troglia Perolino, commerciante residente in frazione Sant’Antonino di Castellamonte, è rimasto ferito.
La donna alla guida del Suv, B.B, residente a Torre Canavese, ha riportato diverse contusioni. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte che hanno lavorato per estrarre l’uomo dall’abitacolo dell’utilitaria e il personale sanitario del 118 che ha soccorso il ferito e lo ha successivamente trasportato, a bordo dell’elisoccorso, al Centro Traumatologico di Torino.
I medici gli hanno riscontrato diverse fratture ma non sarebbe in pericolo di vita.
A chiamare i soccorsi è stata l’altra automobilista, una donna di 47 anni. I carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea sono al lavoro per ricostruire la dinamica del grave sinistro.