
Torre Canavese: perde il controllo dell’auto e si schianta contro il viadotto. 26enne ferito gravemente

Torre Canavese: perde il controllo dell’auto e si schianta contro il viadotto. 26enne ferito gravemente
Un grave incidente stradale si è verificato sabato 2 dicembre 2023, intorno alle ore 22,00 sulla statale 565 Pedemontana, all’altezza dello svincolo di Torre Canavese. Un’automobile Honda Accord, guidata da un giovane di 26 anni residente a Montalto Dora, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro il muro di cemento del viadotto.
La vettura è rimbalzata sull’altro lato della strada, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli in transito. Il conducente è rimasto gravemente ferito e intrappolato nell’abitacolo. I vigili del fuoco di Ivrea sono intervenuti tempestivamente per liberarlo dalle lamiere. Il personale del 118 ha prestato le prime cure al ferito e lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Ivrea, dove è stato ricoverato con diverse fratture ma non in pericolo di vita.
I carabinieri di Castellamonte e Agliè hanno effettuato i rilievi del caso per accertare le cause dell’incidente, che sembra essere avvenuto per motivi indipendenti da altri fattori esterni.