
Torna anche quest’anno a Torre Canavese, l’iniziativa natalizia denominata “Conta il presepe”

Vincere un viaggio premio è ancora più facile, a Torre Canavese, che vincere un terno a lotto. Tutto merito dell’iniziativa denominata “Conta il presepe” che rientra nel contesto più generale dell’evento “Accendiamo il Natale 2015” e che è rivolta ai turisti che visiteranno il centro urbano canavesano. L’iniziativa si protrarrà per tutto il periodo delle festività natalizie prenotando una visita guidata nel suggestivo borgo medievale e ammirando i presepi allestiti dagli appassionati abitanti del paese e la ricca collezione dei Pittori per la Pace.
Partecipare a “Conta il Presepe” è facile: basta utilizzare e compilare il coupon che si trova sul sito www.torrecanavese.piemonte.to.it o, in alternativa quello disponibile presso tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Sul tagliando dovrà essere indicato il numero esatto dei presepi allestiti e contrassegnati dal logo “Conta il presepe”.
E’ possibile anche esprimere la propria preferenza per l’allestimento che è piaciuto di più: basta riportare sulla scheda il numero di serie riportato sulle targhe apposte su tutti i presepi. Importante: il coupon dovrà essere inserito nel raccoglitore collocato nella Pinacoteca Comunale presso la Terrazza Belvedere entro e non oltre il 5 gennaio. Il giorno seguente, alle 15,00 sempre presso la Pinacoteca avrà luogo l’estrazione dei coupon. Il primo estratto che riporterà il numero esatto dei presepi allestiti. Il regolamento prevede anche la premiazione del presepe che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze.