
Torino: furgone impazzito investì e uccise un uomo di Montanaro. Si cercano tre testimoni chiave

Un furgone impazzito lo aveva travolto mentre stava attraversando, nella serata dello scorso 7 maggio, la centralissima piazza Castello di Torino. L’impatto è stato fatale per un Alberto Boccato, 45 anni, residente a Montanaro. L’incidente ha avuto luogo a pochi metri di distanza dallo storico Palazzo Madama. Il furgone, appartenente a una nota lavanderia che lavora per alberghi e ristoranti, è sbucato all’improvviso da via Garibaldi e, dopo aver travolto l’uomo (che ha spinto di fianco la donna che si trovava con lui per evitare che potesse venire travolta), ha terminato la sua folle corsa schiantandosi contro un edicola.
La polizia di Torino ha diffuso le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, situate in via Garibaldi, che hanno ripreso parte della dinamica. Stando agli accertamenti effettuati dagli agenti della polizia del commissariato San Paolo il conducente del furgone sarebbe stato colpito da un improvviso malore. Nelle immagini si vedono tre persone che avrebbero assistito allo svolgersi del drammatico incidente: tre donne, una delle quali vestita di scuro e le altre due si trovavano a passeggio con una bambina che potrebbero fornire a investigatori ed inquirenti, preziose indicazioni. Per poter proseguire nelle indagini è necessario rintracciare le tre donne.
In ogni caso, chi avesse informazioni relative da fornire in relazione dal tragico incidente o per individuare le tre donne è quello del Commissariato di polizia di San Paolo: 011-3333311.