
Torino-Caselle: apre il collegamento con corso Venezia, ma soltanto (al momento) in direzione Nord

Da oggi, giovedì 19 gennaio, dalle ore 11,00 sarà finalmente aperto al traffico il collegamento stradale di corso Venezia con il raccordo autostradale Torino-Caselle in direzione dell’aeroporto.
L’apertura costituisce un’agevolazione non di poco conto per chi deve raggiungere l’aerostazione “Sandro Pertini”, la ex strada statale 460 del Gran Paradiso per l’Alto Canavese, Borgaro e Mappano. Il provvedimento consentirà di collegare in modo più rapido il centro del capoluogo piemontese con tutta l’area provinciale Nord.
Per quanto invece concerne i lavori di completamento della pavimentazione della carreggiata in direzione del centro di Torino, sono stati sospesi a causa del drastico abbassamento delle temperature e riprenderanno non appena la condizioni meteorologiche lo consentiranno.
Terminati i lavori di pavimentazione aprirà al traffico anche il collegamento in direzione del centro del capoluogo e della stazione ferroviaria di Porta Susa.